Ulrich
Ulrich

Ulrich

Ulrich è un marinaio delle Terre Centrali.

Capitano Ulrich

Capitano di una nave mercantile, il 9 Ches 1376 ha imbarcato alcuni compagni per trasportarli a Westgate. Fingendosi mercanti, i compagni sono riusciti ad avere una conversazione privata col capitano il quale gli ha consigliato alcune cose da fare e posti da visitare a Westgate. Secondo lui, le Maschere della Notte, gilda di assassini creduta debellata da Lord Crakehall, sono ancora in attività nella parte sotterranea della città. Ci ha inoltre parlato della compagnia mercenaria Mindulgulph, capitanata da una certa Guerilana Bloodsword.

Durante questa chiacchierata ci ha raccontato due storie, o se vogliamo leggende. Una riguarda una creatura ancora in libertà vicino Westgate che ha abbattuto un drago rosso il quale, cadendo dal cielo, ha devatato le mura cittadine. L’altra riguarda il tesoro dell’ex odiato tiranno Verovan, secondo alcuni nascosto dietro portali magici dentro al castello di Vammos.

Una volta richiesti nomi di gente fidata da contattare una volta lì, Ulrich ci ha nominato Jalius, uno strano ma intelligente gnomo, Mintassan, ex avventuriero stravagante, e Gondet, mercante di pergamene.

3 commenti

  1. Pingback:Jacqueline – Stargazers

  2. Pingback:Jalius – Stargazers

  3. Pingback:Rodell Vammos – Stargazers

I commenti sono chiusi.