Alaric Hembreon
Alaric Hembreon

Alaric Hembreon

Alaric Hembreon è il Lord Alto Cancelliere del Concilio Reale del Tethyr, nonché Duca delle Marche Dorate.

Alaric Hembreon

Questo cupo personaggio dalla pelle pallida è il responsabile delle questioni della nobiltà e sovrintende ai lavori dei duchi. Inoltre, il Cancelliere è di fatto il sovrano in tempi di pace in assenza della Regina Zaranda, così come in tutte le questioni non militari.

Primo incontro

Viene incontrato per la prima volta dai compagnii mentre parla con Yrel al Tempio di Lathander di Darromar. Si è presentato al gruppo come un uomo austero e non di facile lettura: sembra essere il braccio destro della Regina Zaranda e colui che attualmente si occupa della messa in sicurezza del Palazzo Reale in vista del parto della regnante.

Egli si sta anche premunendo di fare visita personalmente a tutti i Templi cittadini per essere sicuro del favore di tutte le alte cariche ecclesiastiche e della loro presenza nel momento dell’avvenuto parto.

Ha offerto ai membri del gruppo presenti a Darromar a Nightal 1376 un alloggio presso la Locanda dei Leoni Marini. Inoltre si è offerto di procurare per tutti degli abiti adatti per presenziare alla festa che si prospetta a breve, a cui i compagni sono stati invitati.

Elucubrazioni

Se gli eventi passati ci hanno insegnato qualcosa, questo invito alla partecipazione e alla presenza in blocco di numerose persone in uno stesso luogo per un evento che ha molte sfaccettature sinistre, rende Alaric una persona poco affidabile