Aalangama Gulderhorn, Alta Signora e Rampollo di Siamorphe è il Ministro della Regina e fa parte del Concilio Ristretto: lei si occupa di consigliare la Regina su questioni di religione o spiritualità.

Una donna dura e leale
Il Rampollo è una donna austera e tutta d’un pezzo, orgogliosa dei suoi principi e retta oltre ogni modo. Sembra sempre apprezzare tutti coloro che seguono una nobile via o che combattono con stregua per la loro causa e si sente costantemente in difetto per la morte dei figli dei regnanti e per la mancanza di un solido futuro per il favore di Siamorphe nei confronti della Regina e quindi del Tethyr stesso.

Ha i suoi uffici nella Torre di Guardia situata nel Quartiere dei Templi ed esso rispecchia la durezza dell’animo di chi lo presiede. Ad affiancare Lady Aalangama ci sono due giovani paladini che la seguono silenti e che sembrano pronti a dare la vita per lei e la loro causa.
I personaggi fanno presto la sua conoscenza lungo la Strada delle Stelle in occasione dell’evento dei “blog di carne” durante il primo viaggio a Darromar. Ella pare provare particolari simpatie per Harold, poiché conosceva il suo maestro ed apprezza il modo di essere del giovane chierico. Per gli avventurieri sembrerebbe rappresentare una valida alleata, seppure costretta immancabilmente dai suoi principi e scopi.
Nuovo incontro a Nightal

Recentemente sembrerebbe aver trovato sollievo per i timori riguardanti il futuro del regno, eppure sembra percepire qualcosa di inafferrabile ma storto e che la rende altamente inquieta.
I compagni che l’aveevano già conosciuta, hanno notato che le stanno ricrescendo i capelli biondi e i suoi toni sono meno severi. Quando le chiediamo della gravidanza, lei ammette che qualche dubbio a riguardo la attanaglia. Fino al giorno della nascita dell’erede le sue energie saranno concentrate solo sulla procreazione corretta della regina e la sua salvaguardia.
Inoltre, è lei che ci ha confermato che l’esercito non è presente in città poiché è stato spostato verso nord per controllare la turbolenta situazione dell’Amn.
Pingback:Ternan Grannox – Stargazers
Pingback:Vander Stillhawk – Stargazers