Anwei è una circense facente parte di una compagnia itinerante ferma a Darromar per qualche tempo.

Primo incontro
Donna fisicamente imponente, è stata incontrata dai compagni durante il primo viaggio a Darromar. Qui, in una delle strade della capitae del Tethyr, per mostrare le sue abilità ha creato un piccolo cerchio dove gareggiare in prove di forza con i passanti volenterosi scommettendo soldi in caso di vittoria: anche Harold ha gareggiato con lei e si è trovato costretto ad alzare bandiera bianca.
Invitata a bere in locanda, ha subito trovato attrazione reciproca con Laurana (con la quale ha sforbiciato poderosamente in quella notte infuocata). La druida, al collo della ragazza, ha notato il Simbolo di Glaerun, lo stesso che hanno Elias ed Ejdhra, che attesta che lei sia stata addestrata in passato dallo stesso mentore dei nostri eroi, seppure parrebbe non aver completato l’addestramento.
Nuovo incontro: il Serpente di Sangue
Tornati a Darromar, i compagni hanno rivisto Anwei in circostanze poco piacevoli: nella notte tra l’8 e il 9 Nightal, in cui il gruppo si è scontrato con una creatura mastodontica per le strade di Darromar, il cosiddetto Serpente di Sangue, Anwei è comparsa ad un tratto dalle ombre. La circense, aiutata da altre figure come Dark Mori e Trinity, ha messo i bastoni tra le ruote dei compagni quando stavano per abbatter il mostro, spalleggiando invece Asrel.
In quell’occasione, ha dimostrato capacità soprannaturali di crescita muscolare e di lunghezza nei suoi arti superiori. I suoi intenti restano misteriosi così come quelli di Trinity, che ha aiutato a scappare mentre delirava.
Pingback:Dark Mori – Stargazers
Pingback:Asrel – Stargazers