Abrham
Abrham

Abrham

Abrham è un mercante di Suzail, nel Cormyr.

Abrham il mercante

Prima di partire per il Thay per una missione guidata da Lord Crakehall, il gruppo ha avuto dei giorni per visitare la capitale Suzail. Il giorno 10 Uktar 1376 è capitato nella bottega di un mercante il quale vendeva oggetti alquanto particolari, antichi ed eleganti.

Iniziando a parlare con Abrham, i compagni sono riusciti a prenderci confidenza pian piano. Il mercante ha rivelato che in passato era un avventuriero e che molti degli oggetti che vende sono frutto dei suoi contatti passati. Dimostrandosi interessato a noi, ci ha poi portato in una parte nascosta del suo negozio, dove il gruppo ha potuto ammirare due pezzi singolari: due arazzi che ad alcuni di noi hanno ricordato le sensazioni provocate dai dipinti nel sottosuolo di Baldur’s Gate.

Dopo alcuni problemi avuti da Pavel che lo hanno portato per breve tempo ad uno stato di catalessi, i compagni sono risuciti a trattare con Abrham. Per 10.000 MO il mercante era disposto a darci gli arazzi ed alcune informazioni sul venditore.

Lo scambio è stato effettuato un paio di giorni dopo. Abrham ci ha parlato a quel punto di un posto, le Montagne Fiocco di Neve, da cui gli arazzi proengono. Su queste montagne Pavel conosce un posto abbastanza noto ai seguaci di Oghma e Deneir, ovvero la Biblioteca Edificante.

Un commento

  1. Pingback:Biblioteca Edificante – Stargazers

I commenti sono chiusi.