Alhandra è una paladina di Tyr.

Il gruppo proveniente da Aris l’ha incontrata sul Passo del Serpente Giallo il 12 Marpenoth 1375 mentre cavalcava verso Ladydove. Lei era la scorta di un uomo alla ricerca del figlio scomparso ma, al nostro arrivo, l’uomo giaceva a terra morto e Alhandra era sotto attacco dei banditi che lo avevano ucciso. Dopo averla aiutata e aver catturato i briganti, abbiamo appreso che stava cercando dei bambini scomparsi per tornare nella luce di Tyr. Questo perché in passato, la sua Brama di giudicare un malvagio ha condotto alla morte di persone innocenti.
A Ladydove è presente, infatti, una chiesa di Tyr con un orfanotrofio annesso, in cui però il gruppo, appena arrivato in città il 15 Marpenoth, non ha trovato i bambini cercati dalla paladina.
Il gruppo l’ha ritrovata legata ad un palo nella chiesa di Tyr il 17 di Marpenoth, dove era stata posta da Leonard Wolf e dalle septe. Aveva scoperto che il diacono era legato a un potere oscuro ed ha tentato di fermarlo. Dopo uno scontro in cui Leonard Wolf è stato ucciso, la paladina è stata liberata dal gruppo.
Pingback:Leonard Wolf (Ladydove) – Stargazers
Pingback:Ladydove – Stargazers