L’Arena dell’Ombra Azzurra è un locale esclusivo di Suzail, nel Cormyr.

Il 10 Uktar 1376 i compagni si sono recati in questo posto esclusivo della capitale del Cormyr. Qui vengono regolarmente messi in scena dei combattimenti, organizzati dalla Società degli avventurieri coraggiosi tra guerrieri che devono scontrarsi per il piacere degli avventori. L’ambiente elegante, nonostante sia il sotterraneo di un edificio, lascia percepire la classe sociale media degli avventori. Il pavimento nero rifletteva la luce soffusa delle lanterne. Alcuni divani e sedute danno un tocco di lusso al tutto.
Il ceto presente nel locale è misto. Ci sono ovunque nobili e classe media e, stranamente, sono quest’ultimi ad essere avvicinati dai nobili e non viceversa. In particolare, tutti i presenti parlano delle loro avventure in giro per il mondo e parlano della nobiltà, quella acquisita tramite sangue, come “la verruca della società”, poiché hanno comprato il loro ingresso nell’alta società senza guadagnarselo.
All’Arena si entra solo su invito, anche se i compagni sono riusciti a passare grazie ad una tangente di circa 10 MO al buttafuori.
Pingback:Hydel Pontifax – Stargazers
Pingback:Philyra – Stargazers
Pingback:Artus Cimber – Stargazers
Pingback:Dhalmass Rayburton – Stargazers
Pingback:Uther – Stargazers
Pingback:Remi Jaquot – Stargazers
Pingback:Brutus – Stargazers