Augen è un membro dell’Ordine della Sacra Catena, incontrato ad Heliogabalus, nel Damara.

Nel Damara
Augen è uno degli Angeli, quasi al vertice dell’Ordine di cui fa parte. Il gruppo ha incrociato Augen per la prima volta il 15 Marpenoth 1376 quando ha sedato una rissa in una taverna aiutato da Cristoforo. Questo guerriero non parla, avendo fatto voto del silenzio, e sembra avere uno strano interesse per Ejdrha. Nel tempio La Fine del Riposo Harold ed Ejdrha scoprono che Augen è l’apice dei soldati dell’Ordine, sempre pronto a metter alla prova la sua forza e senza mai discutere gli ordini.

Il 18 Marpenoth 1376, durante il duello di gruppo tra gli Angeli ed il gruppo, è l’unico a non aver assunto nessuna delle pozioni che Morgana camuffata da Sigismond aveva preparato. Tuttavia, dopo essersi tolto alcuni pesi che aveva attaccati agli arti, si è dimostrato velocissimo e molto potente. Nonostante questo, è stato sconfitto dal gruppo.
Heinrich Garmer ci ha poi parlato di Augen, il suo primo Angelo, definendolo una pecorella smarrita speciale con dentro una scintilla che Heinrich ha saputo alimentare. Quando dopo lo scontro ha tolto l’elmo, i compagni hanno visto le non sembra avere tratti somatici, cancellati probabilmente dal trattamento degli esperimenti. Su di lui, infatti, è stato fatto un esperimento simile a quello provato su Jean, ma riuscito. Solo su questo Angelo è stato provato questo esperimento poiché Augen è l’unico ha poter contenere ciò che ha dentro.
Dopo lo scontro, è stato rimproverato da Garmer in quanto secondo lui Augen si è trattenuto durante il duello. Lui ha ammesso di averlo fatto poiché era contento degli avversari che aveva di fronte e non voleva che finisse in fretta.
Nel semipiano di Laiden
Il 2 Uktar 1376 ha combattuto contro i monaci tatuati con i suoi compagni e parte del nostro gruppo. Mentre lo scontro era in atto, il gruppo è stato teletrasportato nel semipiano di Smuain senza sapere come lo scontro sia terminato.
Pingback:Cristoforo Capizuchi – Stargazes
Pingback:Heinrich Garmer – Stargazes