Barin Stagwinter è il lord governatore di Ponte Boareskyr.

Il signore di Ponte Boareskyr è stato introdotto al gruppo il 1 Tarsakh 1376, da Bronthar Helmbrind. Dopo aver appreso del nono omicidio di Walster Shadid, la compagnia degli Scudi Rossi è stata allertata nella città per ricercare l’assassino.
Una volta spiegata la situazione al Lord, questi sembrava riluttante a dare un allarme generale, non volendo scatenare il panico in città il giorno prima della festa cittadina, celebrata ogni anno il 3 Tarsakh. Ha quindi acconsentito a farci proseguire le indagini, chiedendoci discrezione.
Dopo aver messo fine alla minaccia nei boschi attorno alla città causata da Obi Ulech e dopo aver catturato Walster Shadid, Barin ed il suo capitano delle guardie Aomir hanno reso omaggio ai membri del gruppo come eroi cittadini. Hanno anche acconsentito prima ad anticipare il più possibile l’esecuzione dell’assassino, che sarebbe avvenuta il giorno 8 Tarsakh; poi a spostarla in avanti nel tempo a causa del rituale dei 21 Sacramenti di cui il gruppo è venuto a consocenza. Ad ogni modo, non c’è poi stato bisogno di nessuna esecuzione dato il suicidio di Waslter Shadid in cella il 6 Tarsakh.
Pingback:Aomir – Stargazers
Pingback:Walster Shadid – Stargazers