Cristoforo Capizuchi
Cristoforo Capizuchi

Cristoforo Capizuchi

Cristoforo Capizuchi è un membro dell’Ordine della Sacra Catena, incontrato ad Heliogabalus, nel Damara.

Cristoforo Capizuchi

Cristoforo è uno degli Angeli, quasi al vertice dell’Ordine di cui fa parte. Viene incontrato per la prima volta ad Heliogabalus il 15 Marpenoth 1376 mentre, con l’aiuto di Augen ha messo fine ad una rissa in una taverna e successivamente far fuori un mostro rospoide rosso mimetizzato come nobildonna. Dopo questi eventi, i compagni hanno cercato di conoscerlo e farci amicizia, ma la sua lingua è risultata essere affilata quanto la sua spada ed è talmente insopportabile da essere indigesto a tutti.

Cristoforo in combattimento

Insieme a Francisco Perez, ha aiutato il gruppo a sconfiggere le creature apparse nel sotterraneo di una casa in città quando i compagni erano alla ricerca di Elizabeth.

Il 18 Marpenoth 1376, durante il duello di gruppo tra gli Angeli ed il gruppo, ha assunto una delle pozioni passatagli da Morgana camuffata da Sigismond, quella rossa legata a Laiden, l’Ottavo. Questa pozione, che ha solo risvegliato ciò che era già dentro di lui, gli ha permesso di condividere parte dei danni subiti con gli avversari di cui ha leccato il sangue. Nonostante questo, è stato sconfitto dal gruppo.

Dopo lo scontro, Cristoforo ha ammesso che consapevolmente si è trattenuto non avvelenando nessuno del gruppo.

Il 2 Uktar 1376 ha combattuto contro i monaci tatuati con i suoi compagni e parte del nostro gruppo. Usando la stessa tecnica adoperata nel duello ad Heliogabalus, prende del sangue da terra e lo porta alla bocca, ingaggiando successivamente fratello Arlen. Il monaco, nonostante gli attacchi, ha iniziato a subire gli stessi danni che procurava a Cristoforo stesso.

5 commenti

  1. Pingback:Augen – Stargazes

  2. Pingback:Francisco Perez – Stargazes

  3. Pingback:Morgana – Stargazes

  4. Pingback:Heinrich Garmer – Stargazes

  5. Pingback:Elizabeth – Stargazes

I commenti sono chiusi.