Dark Mori è un’agente degli Zentharim che bazzica le strade di Darromar, in special modo la Strada delle Stelle, mantenendo spesso la sua presenza velata in una coltre di oscurità.

Primi intrecci
I compagni, durante la loro prima visita a Darromar, hanno presto scoperto che è stata lei ad infliggere Ferite Oscure ad Yrel, riducendola in fin di vita: apparentemente sembrerebbe che il suo obiettivo fosse quello di fare esaurire l’acqua della Fonte di Lathander.
Durante diverse occasioni sembra sia intervenuta, sia durante la veglia che durante il sonno, per provocare dei tagli ai personaggi presenti in città ed a “marchiarli” ed in qualche modo interferire nel blocco temporale imposto da Aldym agli eroi per permettere loro di colmare il gap che mancava loro con la corretta linea temporale. Il risultato è stato quello di scioglierlo e fare perdere al gruppo dei giorni importanti per indagare nelle trame cittadine.
Scontro di notte
Nella notte tra l’8 e il 9 Nightal 1376, durante uno scontro con un Serpente di sangue, creatura oscura e misteriosa, Dark Mori è nuovamente intervenuta per recuperare il mostro cooperando con Anwei, Asrel e Trinity. Nel momento in cui Pavel stava per dare il colpo di grazie al Serpente, infatti, Dark Mori è apparsa dalle ombre senza preavviso alle spalle del compagno, pugnalandolo tra le costole.
Pingback:Vander Stillhawk – Stargazers
Pingback:Anwei – Stargazers