Ezmeralda
Ezmeralda

Ezmeralda

Ezmeralda è un bardo incontrato ad Heliogabalus, nel Damara.

Ezmeralda

Nel Damara

Caso strano, viene invitata a vivere ad Homlet da Mival, che tenta subito di convincerla dopo averla conosciuta in taverna il 15 di Marpenoth 1376. Mostra un carattere affabile e amichevole col gruppo, ma sembra preoccupata per Elizabeth, cameriera della taverna e sua amica.

Ha aiutato il gruppo a cercare la sua amica Elizabeth dopo che questa è sparita il 17 di Marpenoth. Dopo averla trovata coinvolta in un rituale, ha aiutato il gruppo a salvarla per poi vederla uccisa da uno degli Angeli, Cristoforo.

Successivamente, dopo essersi offerta in sacrificio al Decimo, lo stesso Talihsizlik ha usato poteri oscuri su di lei. Ezmeralda si è immersa in acqua nella caverna in cui l’amica è stata uccisa, per poi essere sollevata con gli arti estesi. La sua ombra è entrata dentro di lei per poi uscire bianca e luminosa ed andare nel sacco in cui Mival aveva messo i resti di Elizabeth. Dopo poco, questa è uscita dal sacco resuscitata ed è andata via assieme all’amica.

Nel Narfell

Dopo un paio di giorni, Ezmeralda è partita col gruppo, Elizabeth e Thorismud per andare a Peltarch. Durante il viaggio il gruppo si accorge che la barda ha perso la Musica della Creazione, probabilmente il costo del suo sacrificio per la vita di Elizabeth.

5 commenti

  1. Pingback:Dee Moremers – Stargazes

  2. Pingback:Elizabeth – Stargazes

  3. Pingback:Talihsizlik – Stargazes

  4. Pingback:Heinrich Garmer – Stargazes

  5. Pingback:Thorismud – Stargazes

I commenti sono chiusi.