Francisco Perez è un membro dell’Ordine della Sacra Catena incontrato ad Heliogabalus, nel Damara.

Nel Damara
Francisco è uno degli Angeli, quasi al vertice dell’Ordine di cui fa parte. Il gruppo incrocia per la prima volta Francisco nelle strade di Heliogabalus il 15 Marpenoth 1376.
Assieme a Cristoforo, ha aiutato il gruppo a sconfiggere le creature apparse nel sotterraneo di una casa in città quando i compagni erano alla ricerca di Elizabeth. Dopo aver sconfitto le creature ed Elizabeth stessa, la quale nel frattempo ha assunto la forma di Prescelta, ha giustiziato la ragazza dopo che questa è tornata umana, tagliandole mani e testa. Quando il gruppo è uscito dalla caverna, ha trovato altri cadaveri di cultisti nelle stesse condizioni, probabilmente e sempre uccisi da lui.
Il 18 Marpenoth 1376, durante il duello di gruppo tra gli Angeli ed il gruppo, ha assunto una delle pozioni passatagli da Morgana camuffata da Sigismond, quella blu legata a Krieg, il Nono. Questa pozione, che ha solo risvegliato ciò che era già dentro di lui, ha reso il suo corpo come un’arma tagliente capace di restituire al nemico parte dei colpi subiti. Nonostante questo, è stato sconfitto dal gruppo.
Nel semipiano di Laiden
Il 2 Uktar 1376 ha combattuto contro i monaci tatuati con i suoi compagni e parte del nostro gruppo. Mentre lo scontro era in atto, il gruppo è stato teletrasportato nel semipiano di Smuain senza sapere come lo scontro sia terminato.
Pingback:Cristoforo Capizuchi – Stargazes
Pingback:Morgana – Stargazes
Pingback:Elizabeth – Stargazes
Pingback:Talihsizlik – Stargazes