Sadon Garland era un abitante di Triel, nelle Terre Centrali Occidentali.

Quest’uomo era considerato da tutti il classico pazzo del villaggio. Quando il gruppo è arrivato a Triel il 28 Ches, ha scoperto il cadavere di un mercante di anticaglie, Rick Harmet. Questi aveva sulla fronte tatuato il numero 5/21 e, avendo i compagni trovato soltanto 4 cadaveri fino a quel momento uccisi con le stesse modalità, hanno chiesto in giro se qualcuno fosse scomparso negli ultimi giorni.
Alcuni abitanti hanno fatto il nome di Sadon. Per questo motivo il gruppo è andato a controllare a casa sua, trovando all’interno il suo cadavere. Le modalità dell’omicidio sono state più o meno le stesse delle altre vittime scoperte fino a quel momento, lo stesso Rick Harmet, Vuldan, Sean e Borin. Questa volta, la vittima aveva il numero 4/21 inciso sul suo petto.
Guardando la casa di Sedon, ci si è resi conto di trovarsi circondati da cadaveri di animali uccisi brutalmente e in modi diversi. Controllando l’abitazione in cerca di un indizio per continuare le nostre ricerche, Bor e Igan sono riusciti a vedere una scritta sul muro agli altri non visibile. La scritta è stata fatta con il sangue e riporta le lettere ‘W’ e ‘S’. Questo ha fatto ricordare ad Igan il nome di Walster Shadid, un bambino di un orfanotrofio visitato tempo prima. Probabilmente l’assassino di Sedon e degli altri.
Pingback:Bronthar Helmbrind – Stargazers
Pingback:Le Visioni di Melchiades – Stargazers
Pingback:Walster Shadid – Stargazers